lunedì 29 marzo 2010

come un battesimo

Cari colleghi,
Io ho avuto qualche difficoltà per raggiungere questo risultato "scrivere sul ns blog".
Immagino che lo stesso potrà accadere ad altri. Chiedo a Gabriella quando mi leggerà di spiegare a tutti i colleghi del coordinamento come raggiungere questo risultato nel modo più semplice e lineare di cui è capace.
Intanto faccio i miei apprezzamenti ai colleghi che hanno promosso la pubblicazione sul quotidiano Terra degli articoli sulla psichiatria. Ciò consentirà a quanti leggono quel giornale di conoscere alcune problematiche di ordine generale sulle questioni relative al disagio psichiatrico.
Per quanto mi riguarda in quanto coordinatore dell'audit sulle contenzioni vorrei comunicare due dati rilevanti emersi ad oggi, per il 2009:
aumentano le contenzioni nelle emergenze;
le contenzioni meccaniche tendono a durare di più.
Sono dati che a mio avviso denunciano che le situazioni psichiatriche trattate in SPDC tendono ad aggravarsi.
Ma sapremo qualcosa di più in merito con l'inizio effettivo dell'audit nei Servizi.
Con questa occasione invio a tutti i colleghi che leggeranoo un augurio di buona Pasqua.
Piero Santiorgio

1 commento:

  1. Complimenti per esserci riuscito, che problemi hai incontrato? Mi sembra di aver spiegato nella mail la modalità di accesso...comunque resto a disposizione

    RispondiElimina